Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di più

Condizioni di vendita e di cancellazione

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO VIAGGI ORGANIZZATI IN PROPRIO
I tour verranno confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato nel programma. Sarete informati dell'eventuale annullamento del viaggio il giorno prima della partenza. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi al numero di telefono, all'indirizzo email o al numero di reception che ci avete lasciato. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile ai numeri forniti nel voucher o all'indirizzo email info@veronaround.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DEL CLIENTE
Per il recesso da parte del cliente saranno applicate le seguenti condizioni:

  • Recesso da tour in richiesta non ancora confermato:
    - restituzione completa della somma addebitata a stesso mezzo dell'avvenuto pagamento (su conto corrente per chi ha operato una transazione con bonifico o con carta di credito; in contante direttamente presso l'agenzia per chi ha operato un pagamento sul posto);
    - per chi ha effettuato pagamento tramite carta di credito o bonifico, Tryverona si impegna a stornare la somma al più presto possibile; si noti tuttavia che il riaccredito della somma sul proprio conto corrente può avvenire entro 70 giorni dallo storno, a seconda di tempi, condizioni e accordi attivi tra le banche.
  • Recesso da tour già confermato: 
    - addebito del 10% per tour cancellati fino a 90 giorni di calendario prima della data del tour;
    - addebito del 50% per tour cancellati fino a 15 giorni di calendario prima della data del tour;
    - addebito del 100% per tour cancellati oltre i 15 giorni di calendario prima della data del tour.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DEL TOUR OPERATOR
Il recesso da parte del tour operator Tryverona può avvenire per cause di forza maggiore non imputabili all'azienda, o per mancata conferma del tour qualora in richiesta, nel cui caso saranno applicate le stesse condizioni applicate nei casi alla voce "Recesso da tour in richiesta non ancora confermato" di cui sopra.